lunedì 1 giugno 2009

Clamoroso Inter, esonerato Mourinho, arriva Crisafulli



Milano 1 Giugno. Antonino Crisafulli è il nuovo allenatore dell' F.C. Inter. La clamorosa novità è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, dopo che nei giorni scorsi si era parlato di un prolungamento contrattuale con il tecnico portoghese fresco campione d'Italia. Invece sono arrivate l'esonero, e l'intesa con il nuovo tecnico, che si è accordato fino al 2011 e sarà presentato domani alle 12 nel centro tecnico di Appiano Gentile.
Il caos. Fino a ieri sera nulla lasciava presagire a questa clamorosa svolta, dopo i festeggiamenti per il 17° titolo, stamattina è stata alquanto convulsa: mentre l'ormai tecnico svolgeva il suo ultimo allenamento, da Milano filtravano indiscrezioni mai confermate dal club di un incontro tra Moratti, il D.s. Branca e il nuovo allenatore Crisafulli.
Io non capisco perchè, perchè questa scelta - afferma Mourinho - e poi chi essere,Crisafulli ? cosa vinto lui? io molto stranito, io no pirla, lui si.
Crisafulli in effetti non sembra avere un curriculum di tutto rispetto, nome sconosciuto nel mondo professionistico, sembra che le sue uniche esperienze siano nel settore giovanile al sud Italia. Sembra che la scelta del club sia maturata per via delle continue tensione tra una parte dello spogliatoio e il tecnico. Ci sarebbe quindi un problema di mancanza di fiducia alla base della decisione.
Nel contempo la Società tende a ringraziare il signor Josè Mourinho, per la professionalità e la dedizione dimostrata in tutto l'arco della stagione augurando le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della sua carriera.

3 commenti:

  1. AH no !! Chiddu giucava cu mia nta mamettina e io u fici crisciri comi allenatori nto bastiuni so ziu travagghia cu mia nta l'accieria, eni cunusciutu comu Cuzzupè (Cuzzupè megghiu i pelè).Ti llavia dittu io ah no!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma cu ?? u frati i Pepponi ??? ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Cuzzupè....ZERUUUUUU TITULIIIIII

    Roger

    RispondiElimina