sabato 23 maggio 2009

Questo Blog

Questo Blog è interamente gestito da me, dove pubblicherò più o meno periodicamente, come una sorta di diario online, pensieri, opinioni, riflessioni, considerazioni, curiosità, esperienze di ogni giorno, poesie, racconti, manciati, sasizzati, matrimoni, fuitine, corna, tumpulati, insomma di tutti cosi, tranni i travagghiu....
In questo sito si potrà trovare tutto quello che succede nelle nostre vicinanze, anche per aggiornare amici e parenti che sono lontani dalla loro terra e che almeno con questo riusciranno a tenersi aggiornati.
Il tutto però verrà fatto con semplice ironia, con la speranza che tutti comprendono lo spirito con cui questo diario viene pubblicato. Ovviamente non si andrà mai sul pesante, ne saranno commentati articoli di un certo spessore.
Chiunque voglia scrivere un post in questo blog può sempre contattarmi (anche al mio indirizzo e-mail robersar73@libero.it . se vuole mantenere l'anonimato).
Infine si prega una certa considerazione sui commenti di ogni articolo posto, evitare intercalari stupidi sarebbe cosa molto gradita, inoltre è sempre più divertente firmarsi, che lasciar comparire un freddo "anonimo".

2 commenti:

  1. Ca ma ffari meccoledì giucamu ?

    RispondiElimina
  2. A prma vista mi sembra un blog di una persona sola anzi solissima e tu non lo sei mai stato, perchè ora lo sei ?
    Gli amici non ti mancano di sicuro, perchè li ho visti tutti in un giorno molto brutto per te la tua famiglia, ma non vedo più a te con loro.
    Che fine stai facendo ?

    RispondiElimina