giovedì 21 maggio 2009

Per non dimenticare anche l' Abruzzo

Questa apprezzabile iniziativa è stata intrapresa dai miei amici per ricordare la scomparsa di mio padre, per cui la rimessa delle somme è stata effettuata con un bonifico postale, indicante pero' come mittente Saraò Salvatore.
E per rafforzare ancora di più i miei sentimenti di stima nei loro riguardi ed in quelli di mia madre, a testimoniare quanto sia la loro bontà, è stata consegnata a lei una targa ricordo per i terremotati in Abruzzo.

Gesto che mio padre da lassù ha pienamente condiviso.

Vi Ringrazio tutti ad uno ad uno.....
Antonio Crisafulli, Luciana, Nino Deluca, Donatella, Mariangela, Antonio Sgro', Mimmo, Sara, Giuseppe Caizzone, Stefano Di Salvo, Giuseppe Maio, Rino, MariaGrazia, Silvia, Maria, Maurizio, Salvo, Laura, Francesco, Enzo, Deborah, Tiziana, Alessio, Santina, Giuseppe Lo Cantro, Ivana, Giuseppe Pino, Mimma, Stefano Leto, Giuseppe Sgro', Lucrezia, Stefano e Teresa.



"Alcuni entrano nella tua vita e se ne vanno in fretta...
Altri diventano amici e restano per un poco....
Altri ancora, entrano nel tuo cuore...
e non sei più la stessa persona
perchè ti è stata data in dono
una presenza amica"

8 commenti:

  1. Ti abbraccio forte...
    Stefano

    RispondiElimina
  2. ciao zio!!! bello il blog! hai messo pure una frase x mio papà!!! ti voglio tanto tanto tanto bene!!! serena ps ho fatto il tatuaggio!

    RispondiElimina
  3. ciao zio bello il blog!!!!!!! hai messo anke una frase x mio papà!!! ti voglio tanto tanto bene!! serena!

    RispondiElimina
  4. GRANDE...UN ABBRACCIO ..PIERO....FORZA MILAN..

    RispondiElimina
  5. Prego ma il finale(Altri ancora, entrano nel tuo cuore...
    e non sei più la stessa persona
    perchè ti è stata data in dono
    una presenza amica)non c'etra un ca.......

    RispondiElimina
  6. Diceva un uomo con cui son cresciuto che
    ''LA VITA GL'HA INSEGNATO CHE IL RISPETTO E L'ONORE FANNO DI UN UOMO UNA GRAN PERSONA''!!
    La mia speranza è che queste parole ed altro ancora lo possano ricordare per sempre....
    Grande Roby, hai fatto un bel blog,complimenti,
    a presto....tanto già m'hai riconosciuto...

    RispondiElimina
  7. Grazie tetto mi accontento del tuo completino anche se io lo avrei preferito di miccoli che è della mia squadra del cuore e poi è piccolino come me.Fozza gabbiano ma potete giocare coi brigghia, mio papà è più forte.

    RispondiElimina
  8. non sai quanto ci manca la tua presenza....il tuo ridere, il tuo modo di farci vedere la vita...ci manca e veramente tanto!!!

    RispondiElimina