lunedì 11 gennaio 2010

Ciao Prof

13 commenti:

  1. ... Ho saputo ieri la notizia. Mi dispiace tanto, anche se non lo conoscevo bene. Ricordo ancora quando per strada a Torretta ci mettevamo a leggere i capitoli del libro di "Fantozzi", insieme.... Addio prof!!!

    Stefano Scibilia

    RispondiElimina
  2. Sei stato un grande. Voto alla tua vita : 10 e lode !!

    RispondiElimina
  3. Santino ti aspetto come al solito Domenica alla chiesa del Sacro Cuore.
    Ciccio G.

    RispondiElimina
  4. Non ho parole. Mi dispiace
    Francesco Ita.

    RispondiElimina
  5. Ti ricorderò sempre col sorriso che avevi stampato in volto,
    ne avrei da raccontare di cose, però mi piace ricordare tanto quanto ridemmo quando all'ITIS il preside mi pizzicò che falsificai un permesso per le scale delle sale d'aggiustaggio...mi ricordo che mi colpisti sul mio punto debole, dicesti che magari per quella volta non l'avresti detto a mia madre, ed io da incazzato che ero, per quella battuta al posto giusto ed al momento giusto, ritrovai il sorriso...mi mancherai e scusami se non sono più passato a trovarti allo studio..Ciao Prof!!

    RispondiElimina
  6. Come diceva il grande Totò signori si nasce, e tu lo sei sempre stato.
    In parte hai segnato la mia gioventù, con molti consigli e battute alla Fantozzi. Ci lasci un bellissimo ricordo.
    Arrivederci Santino

    Antonio Crisafulli

    RispondiElimina
  7. Caro prof..in questo commento voglio solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me..posso tranquillamente dire che prima di professore sei stato un padre per me perchè hai trovato sempre il consiglio giusto al momento giusto, non potrò mai dimenticare il tuo sorriso che trasmetteva felicità, sul tuo volto non è mai mancato..non mi resta altro che dirti addio e ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me,e ti posso assicurare che non è davvero poco..addio amico mio.. ti voglio bene..non ti dimenticherò mai!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Ciao Prof
    Un Bacio.

    RispondiElimina
  11. e da un ora che penso cosa scrivere... le cose che vorei dirti sono tante per ora posso solo dirti che sei stato un prof ed un amico speciale che ci hai inparato a vivere ed affontare i piccoli problemi con la tua simpatia, non smetterò mai di ringraziarti ci vediamo domani in classe,perchè t sarai sempre con noi.ciao a presto...

    RispondiElimina
  12. Prof.
    Prof.
    Prof.
    Lo sò che mi sta sentendo, le volevo dire che prima o poi rivoglio la rivincita a ping-pong, lei non è stato un grande, lei E' grande. Appuntamento nell'ora di E. Fisica martedì alle 11, l'aspetterò come sempre.
    p.s. si porti le sigarette

    RispondiElimina
  13. Ciao Santino. non sò cosa scrivere, ma avrei tante cose da dirti, il tempo non cancellerà nulla di te, NULLA.

    RispondiElimina