giovedì 10 dicembre 2009

Anno 2031 con Mimmo turco sempre la solita storia

12 commenti:

  1. Cuzzupè ti consiglia :
    Ora picchì non ciù scrivi a pippineddu u pensierinu supra a sconfitta da Juventus a Bari. Ti scanti ?
    STELLARIO AANDAMUUUU.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio x il pensierino,è stato uni mezzi bellissimi ma...
    l'ultima volta ke ci siamo visti,siccome la volta prima ti avevo cercato io(come quella prima,ecc...)ti dissi:"ora aspettu ki mi kiami tu!"...parrasti?
    Quindi prendi il tuo piccoli ditini e scrivi messaggini a Nini x diri:"ci vediamo a uni alle mezzidui?"
    ti aspetto ma...il calcio non esiste...

    RispondiElimina
  3. Ma Biondo sei scemo con tutte quelle cose che ha da fare pensi che lui ti possa chiamare, e poi ha una tariffa altissima come ti può chiamare paga 10 € al minuto, sui nostri numeri. Minchia mi è venuta un' idea perchè non gli dici di chiamarci con il fisso così paga IANNA.
    Cmunque queste sono stronzate in confronto a quello che sta per accadere, STA ARRIVANDO TESTA I MUTTARU.
    STELLARIO' AAndamUUUUUU
    by tony the pig

    RispondiElimina
  4. E menu mali ki arriva muttaru,così 'ndi videmu...
    uni mezzi

    RispondiElimina
  5. A proposito lancio ufficialmente su questo blog un'idea x il castoro day 2009.siccome il 31 lavoro,io...,facciamo la partita il 30 e poi cena e tombolata a casa mia.tutti i castori,io faccio preparare a dona tutto lo scaccio da roditori...

    RispondiElimina
  6. Ragazzi è arrivato.....

    RispondiElimina
  7. Caro Nino,
    Spero che per amici tu intendi, quelli veri, senza secondi fini come una vera e propria forma d'amore,che quando lo guardi sorridi perchè tu ti ritrovi in lui, perchè lui sa di te, perchè una battuta ti fa illuminare il viso, perchè guardando insieme un immagine ci ritornano in mente cose del passato.
    Spero che tu intendi questo per amici-castori, e non amici-opportunisti che dovrebbero riempire la solitudine e che invece con le loro chiacchiere e i loro pettegolezzi riempiono solo un cuore sdegnato.
    Un abbraccio a te a Doni e a Nina,

    RispondiElimina
  8. Mananova a vò finiri di scriviri sti minchiati, sicuramenti semu chiddi da 126 con telefono a bordo chi tutti i milazzisi schik a vuliunu e chiddi da 500 cu frenu a manu tiratu e viniumu di cogghiri finocchia, e poi a ttia ntal'occhi non ti putemu vaddari t'avissi operari o nasu prima.
    STELLARIU AAndamUUUU....
    By Tony the pig.

    RispondiElimina
  9. Minchia testa i muttaru eni chiù bruttu i prima e iavi u putrusinu ngagghiatu nte denti e u dù cazzu i giubbottu i peddhi nira alla fonzie, chi non su leva mai i supra.
    P.S. STELLARIO' ma hià u cori chinu ?
    AAndamUUUUUU......
    By Tony the Pig

    RispondiElimina
  10. ahuahauhauhauahauhauhauahuahauhauahauhauahauhauhauahauhauhauahuahauh!!!!
    testa i muttaru....!!!ahahahahah!!!
    by pierone!

    RispondiElimina
  11. Non ridere picchì e tò cucinu e t'assumigghia anzi tu ci assumigghi, quasi quasi aviti i stissi faddati.
    Salutoni.
    STELLARIO' AAndaamUUUUU......
    By Tony the pig.

    RispondiElimina
  12. Io vesto col giubotto di pelle perchè mi piace vestire col giubotto di pelle e non è sempre lo stesso e penso di non fare niente di male a nessuno, i denti sono sempre puliti....ora a mio modo di vedere ci vogliono gli ''attributi'' per parlare in faccia e di ''attributi'' la gente non ne ha perchè quando sono stato giù sono stato bene con tutti ....adesso sono sù,a Verona dove lavoro ed avevo un pò di rimpianto e di nostalgia, leggendo il blog m'è venuto da ridere per come si scriveva di mè,certa gente davanti si pone in un modo ed alle spalle si comporta nel modo opposto e non per fare polemica, ma è la realtà...comunque nella vita ho imparato a conoscere uomini, ominicchì e quaqquaraqquà,ognuno si identifichi in quella che crede che sia la sua categoria ma quanti di voi ha i coglioni per non parlare alle spalle ma di essere diretto e sincero con le persone con cui nella vita si ha a che fare ogni giorno?? Molto pochi, e ditemi se non è vero?!Bene io penso di essere un pò diverso;un uomo un giorno mi disse:-Ricordati che il rispetto e l'onore fanno di un uomo una gran persona!!- e secondo questa frase io son cresciuto...io penso sempre che preferisco il dialogo di fronte che non alle spalle, non ci posso fare niente, è una cosa che m'infastidisce e questo perchè io di solito prima che parli alle spalle di qualcuno,conto fino a cento e semmai dovesse capitare la persona stessa sà perfettamente cosa penso e cosa dico di lui...gli mancherei di rispetto ed il mio onore si infaggherebbe e chi mi conosce lo sà, detto questo spero solo che mia figlia,un giorno lontano non veda mai come si comporta la gente di fronte a mè e quello che un giorno la stessa gente possa mai scrivere di mè sul blog....se lei mi dovesse chiedere ''il perchè'' io non saprei cosa risponderle, e questa non è una gran bella cosa....riflettete gente, riflettete....ma nonostante tutto la vena polemica finisce qui perchè sò anche che certa gente,nonostante pecchi d'ipocrisia,c'è stata nel momento del bisogno.
    Abbiamo passato un bel Natale e auguro a tutti i miei amici di passare un felice e sereno 2010,a tutti gli ''amici''più cari, che quando vogliono sanno essere amici,come ho potuto anche constatare nei momenti più belli e più tristi di quest'anno che stà per andare via e di quelli che già sono andati...non può bastare una parola a far tornare indietro il tempo ma se vi racconto che quando lavoravo al vecchio ponte ogni qual volta passavate con la 126 blu da lì, era un piacere per me sentirvi, penso che posso farvi ricordare solo belle emozioni che possono raccontarsi da sole, com'è anche facile, cavalcando le stesse emozioni, sentirsi ancora lì....adesso però capite anche che non ho più 16 anni, che ne ho 31,una famiglia, una figlia e sono sicuro che certe cose non tornano più, ma vi auguro che il presente ed il futuro possa essere altrettanto bello per tutti voi,è stato per me un vero piacere essere stato giù ed essermi divertito con tutti!!!Un abbraccio alle vostre bimbe e ci vediamo presto, un abbraccio!!***Enzo***

    RispondiElimina