domenica 26 luglio 2009

15 commenti:

  1. Tindari, 26 luglio 2008.

    RispondiElimina
  2. Parlano cantando i balbuzienti, lo sei diventato adesso? Oppure non sai più parlare perchè qualcuno ti ha fatto mangiare le tue pal...............????????
    ZERBINO

    RispondiElimina
  3. C'È QUALCOSA...
    CHE NON VA
    IN QUESTO "CIELO"
    C'È QUALCUNO...
    CHE NON SA
    PIÙ CHE ORE SONO!

    C'È CHI DICE QUA
    C'È CHI DICE LÀ
    IO...NON MI MUOVO!

    C'È CHI DICE QUA
    C'È CHI DICE LÀ
    IO NON CI SONO!

    TANTA GENTE È CONVINTA CHE CI SIA NELL'ALDILÀ...
    QUALCHE COSA...CHISSÀ?!...
    QUANTA GENTE COMUNQUE CI SARÀ...
    CHE SI ACCONTENTERÀ!!!

    C'È QUALCUNO....
    CHE NON SA....
    ....PIÙ COS'È UN UOMO

    C'È QUALCUNO
    CHE NON HA...
    ....RISPETTO PER NESSUNO!!!

    C'È CHI DICE NO
    C'È CHI DICE NO
    IO NON CI SONO

    C'È CHI DICE NO
    C'È CHI DICE NO
    IO NON MI MUOVO

    TANTA GENTE È CONVINTA CHE CI SIA NELL'ALDILÀ...
    QUALCHE COSA...CHISSÀ?!...
    QUANTA GENTE COMUNQUE CI SARÀ...
    CHE SI ACCONTENTERÀ!!
    by CUNIPAPI

    RispondiElimina
  4. Eh PINOcchio, ti sembra di essere nel paese dei balocchi, bello vero ? ma a Pinocchio gli durò poco e per salvare il suo passato finì nella pancia di una balena. Lui ne riuscì ad uscire, e tu ?

    RispondiElimina
  5. Che cos'è stato
    cos'è stato a cambiare così?
    ...ti giuro che, sarei rimasto qui....
    vuoi che dica anche se
    soddisfatto di me
    in fondo in fondo lo sono mai stato
    "soddisfatto" di che
    ma va bene anche se....
    se alla fine il passato è passato!

    Liberi Liberi siamo noi
    però liberi da che cosa
    chissà cos'è,....chissà cos'è!
    ...e la voglia, la voglia di ridere
    quella voglia che c'era allora
    chissà dov'è?!....chissà dov'è!


    Visto che parli co le canzoni credo che questo tratto di liberi liberi ti si adatta.
    Un amico

    RispondiElimina
  6. Minchia non si capiu chiù nenti, stu blog eni chinu chinu di canzuni, favuli e minchiati, chi ogni tantu i scrivu iò.
    Ienzuccio ma chi fini facisti manchi tu o ci si e non si vidi.
    The pigt's

    RispondiElimina
  7. Sono
    come tu mi vuoi
    ti amo
    come non ho amato mai
    Io sono
    la sola
    che possa
    capire
    tutto quello che c'è da capire in te.
    Forse
    se tu baciassi me
    forse
    capiresti meglio che
    io sono la sola
    che tu
    possa amare
    non lo vedi che sono a due passi
    da te.
    E non sai quanto bene ti ho dato
    e non sai quanto amore sprecato
    aspettando in
    silenzio che tu
    ti accorgessi di me
    per capire
    quello che già sai
    che sono
    Sono Come Tu Mi Vuoi
    come tu mi vuoi.
    Io
    sono
    la sola
    che tu
    possa amare
    non lo vedi che sono a due passi
    da te.
    E non sai quanto bene ti ho dato
    e non sai quanto amore sprecato
    aspettando in silenzio che tu
    ti accorgessi di me
    per capire
    quello che già sai
    che sono
    sono come tu mi vuoi
    come tu mi vuoi
    come tu mi vuoi
    come tu mi vuoi!!!!

    RispondiElimina
  8. Grande Florianetta!!!!! Sei una donna eccezionale, unica e adorabile!!!!! Per me è un grande privilegio averti nella mia vita!!!! Ti auguro che la tua forza e la tua determinazione ti portino ad avere il meglio del meglio che c'è!!!

    Ti voglio bene,

    Santinella

    RispondiElimina
  9. Credo che questo blog sia la terapia giusta per qualcuno...
    Il bello sara' quando parlero'...a qualcuno la bella vita finirà presto
    Cosi' capirete che non è tutto oro quello che luccica.

    RispondiElimina
  10. Un bloggista28 luglio, 2009

    Attenzione questo è Stalking...un consiglio, aprite gli occhi

    RispondiElimina
  11. d.L. 612 bis del C.P.
    non perdona

    XXX

    RispondiElimina
  12. The Pigt's dice:
    Bloggista e XXX fattevi i cazzi vostri, perchè non considerando voi quelli che scrivono su questo blog sono dei veri amici, difatti come avete letto sopra il mio AMICO Roberto sa rispondere per bocca sua. Andate a fare lezioni di diritto penale da un'altra parte.
    LUPEN a breve una salsicciata sulla spiaggia.
    "TI SALUTU CULU I IADDU"

    RispondiElimina
  13. Minkia Roby,
    era da tanto che non scrivevo,
    compare ccà non si capisci chiù nenti comi dici the pigt, ci sono tante belle canzoni, se tu parli con le canzoni effettivamente la gente fà bene a fare la stessa cosa.... si dice che le canzoni sono lo specchio dell'anima, alcune te le senti cucite addosso come un vestito altre invece te le ritrovi nelle varie situazioni che la vita di tutti i giorni ci pone.....
    Ognuna t'innietta un'emozione nuova per scoprire facce nuove della vita che fino ad ora non c'avevi fatto caso....
    A tutto c'è una canzone,ed a te dedico questa bella canzone per ricordarti che quando vuoi,ci sono....

    Un nuovo amico
    Riccardo Cocciante
    Non dico che dividerei una montagna
    ma andrei a piedi certamente a Messina
    per un amico in più...per un amico in più
    Perché mi sento molto ricco e molto meno infelice
    e vedo anche quando c'è poca luce
    con un amico in più...con il mio amico in più

    Non farci caso tutto passa hanno tradito anche me
    almeno adesso tu sai bene chi è
    piccolo grande aiuto, discreto amico muto
    Il lavoro cosa vuoi che sia mai,
    un giorno bene, un giorno male, lo sai
    dai retta un poco a me....giochiamo a briscola

    Non posso certo diventare imbroglione,
    ma passerei qualche notte in prigione
    per un amico in più...per un amico in più
    E se ti sei innamorato di lei, io rinuncio anche subito sai
    forse guadagno qualche cosa di più...un nuovo amico,tu

    Perché un amico se lo svegli di notte, è capitato già
    esce in pigiama e prende anche le botte...
    e poi te le rida'............

    Capelli grigi se qualcuno ne hai
    è meglio avremo un po' più tempo vedrai
    divertendoci come non mai...ancora insieme noi

    Non dico che dividerei una montagna
    ma andrei a piedi certamente a Messina
    per un amico in più...

    Forse guadagno qualche cosa di più...
    un vero amico....

    RispondiElimina
  14. Eppure pensavo che noi non avremmo fatto questa fine:

    Eravamo quattro amici al bar (Enzo, Nino, Antonio, Roberto)
    che volevano cambiare il mondo
    destinati a qualchecosa in piu'
    che a una donna ed un impiego in banca

    si parlava con profondita'
    di anarchia e poi di liberta'
    tra un bicchier di coca ed un caffe'
    tiravi fuori i tuoi perche' e
    proponevi i tuoi faro'
    Eravamo tre amici al bar
    uno si e' impiegato in una banca (Nino)
    si puo' fare molto pure in tre
    mentre gli altri se ne stanno a casa

    si parlava in tutta onesta'
    di individui e solidarieta'
    tra un bicchier di vino ed un caffe'
    tiravi fuori i tuoi perche'
    e proponevi i tuoi pero'.
    Eravamo due amici al bar
    uno e' andato con la donna al mare (Roberto)

    i piu' forti pero' siamo noi
    qui non serve mica essere in tanti
    si parlava con tenacita'
    di speranze e possibilita'

    tra un bicchier di whisky ed un caffe'
    tiravi fuori i tuoi perche'
    e proponevi i tuoi sara'.
    Son rimasto io da solo al bar (Antoio)
    gli altri sono tutti quanti a casa
    e quest'oggi poi verso le tre
    son venuti quattro ragazzini
    (Ninì, Goro, Spinolà, Battoloni)
    son seduti li vicino a me
    con davanti due coche e due caffe'
    li sentivo chiacchierare
    han deciso di cambiare
    tutto questo mondo che non va.
    Eravamo quattro amici al bar
    che volevano cambiare il mondo
    e poi ci troveremo come le star
    a bere del whisky al roxy bar
    e forse non ci incontreremo mai
    ognuno a rincorrere i suoi guai

    e poi ci troveremo come le star
    a bere del whisky al roxy bar
    e forse non ci incontreremo mai
    ognuno a rincorrere i suoi guai

    RispondiElimina
  15. Impiegato una minkia!!!Quello è Peppetto 'ngò!Io sono12anni che butto sangue nell'impianto più pericoloso e velenoso del mondo!!!Non mi lamento,anzi ringrazio Dio,però questa precisazione mi sembrava dovuta.
    Anche se non è bello autocitarsi,
    ...e penso a tutti gli amici miei,
    che a quest'ora saranno tornati da scuola
    avranno messo già un paio di scarpe bagnate
    e stanno rotolando già sulle campagne...
    tratto da In questo Venerdì di Nino De Luca.
    Non sò in quale parte del tempo o del mondo,ma quei ragazzi sono ancora lì.
    Lo sò.
    Nino

    RispondiElimina