domenica 5 giugno 2011

Mimmo turco ci ha narcotizzati

Claomorosa rivelazione di Daniele Maio "El Pasca" e di Salvatore Ninì Mazzeo
.....Già, avete capito bene, cari appassionati : narcotizzati. Stando a quello che riportano le varie fonti, sabato prima della partita di calcio a sette, i calciatori Maio e Mazzeo risultano essere stati narcotizzati dal loro compagno di squadra Saporito. Come racconta Daniele Maio " Ho visto Mimmo turco negli spogliatoi mangiare focaccia con la cipolla, e subito dopo averlo sentito ruttare mi sono sentito male causandomi senso di vomito a ripetizione "  
Confermo tutto aggiunge Ninì Mazzeo
 Maio "El Pasca"
negli spogliatoi prima della gara ho visto Mimmo mangiare focaccia con la cipolla, e subito dopo mi ha ruttato in faccia, li per li non ho accusato nessun sintomo, ma appena sceso in campo avevo sintomi di vomito e stanchezza, mi girava la testa e mi sentivo come una gallina che covava fuori dal suo nido.
Inoltre, aggiunge Maio "sugli sviluppi di un calcio di punizione mentre stavo in barriera con Mimmo, lui mi consiglia di non muovermi onde evitare che il pallone potesse passare in mezzo, ma appena il suo alito va ad accarezzare le mie narici, l'istinto di scappare e di vomitare accanto alla rete che delimita il terreno di gioco è piu forte di subire un gol..."
Mai sentito nulla del genere sottolinea Ninì Mazzeo per tutto l'arco della gara non sono riuscito ad esprimermi al meglio, subendo anche un gol con una puntatazza di Giovanni Jack Lamber, come se ero ubriaco....

Mazzeo Ninì

Svelato il motivo della sconfitta, seguiranno senza dubbio ulteriori polemiche riguardo ai fatti di cronaca che in questi giorni sta attanagliando il mondo del calcio, e la domanda nasce spontanea...
Può un mio compagno di squadra mangiare cipolla prima di una gara, e poi magari stargli accanto in barriera, o abbracciarlo dopo un gol ??
Se per voi è una cosa normale andatelo a dirlo a Maio che ancora oggi non si è ripreso e continua sempre a ripetere " IO A CHIDDU U CANUSCIU  TRAVAGGHIAVI CU MIA ALL'ACCIAERIA, AH NO!!!" oppure a Ninì Mazzeo che considerava Mimmo come una chioccia, ultima affermazione a riguardo tocca a Jean " IO' APPENA ARRIVAI A QUADDARA' (Calderà n.d.r.) MI RIVUTAI"...
Il mondo del calcio è finito

Nessun commento:

Posta un commento