martedì 15 febbraio 2011

6 commenti:

  1. Bella canzone...dopodichè la vita è un film che difficilmente si vede in giro....perchè è imprevedibile...ti saluto.

    RispondiElimina
  2. Enzuccio i film iddu l'avi n'tà testa comi a tia........ la vita è realtà (e tu lo dovresti sapere)
    by Cuzzupè

    RispondiElimina
  3. Zio Pino non si tocca
    Vogliamo Zino Pino su Facebookkkkkkkkkkkk : )))))

    RispondiElimina
  4. Ma chi film e film....io film in testa non ne ho, lui???magari qualcuno di Fantozzi, non sò....ma io parlavo dell'imprevedibilità della vita, che è qualcosa di micidiale....solo la vità ti può far toccare le stelle e sotterrarti, la vita dove l'unico attore sei te...la vita, fatta di strade, quella giusta, più difficile e quella sbagliata,di solito la più facile....ed i film???i film o sono terribilmente belli o terribilmente brutti...io lo sò bene che la vita è realtà, questa può essere brutta e bella,a differenza dei film.....All'amico nostro???Penso che lui viva nei panni di un alieno che non vola, ai margini di una vita vera....questa me l'ha suggerita il nostro conterraneo....

    RispondiElimina
  5. X Enzuccio
    Lupen è Cristian De sica e tu sei Massimo Boldi, praticamente siti pi ridiri
    By Cuzzupè

    RispondiElimina
  6. Cuzzupè tu ridi...io non haiu mancu u tempi pi ridiri...però u capii chiddu chi voi diri....si voi ti dicu chi hai ragiuni....ti salutu beddu specchiu

    RispondiElimina