sabato 3 luglio 2010

Io a quello lo conosco...

Di Salvo al primo giorno nel ritiro della Lazio con Rocchi e Zarate


Quadro di Enzuccio in una famosa Università Femminile di Londra


Fans nell'inutile attesa del live di Nino De Luca ( sbaglierà data)


Nazionale turka ai mondiali di sputo (1° classificata e record del mondo)


80 mila tifosi in delirio per la presentazione del nuovo CT


Sarao'G.(Fiorentina) cerca un fallo che l'arbitro non concede


Saporito G.(Juventus) esulta dopo il gol vittoria sull'Inter

13 commenti:

  1. "Quadro di Enzuccio in una famosa Università Femminile di Londra".....bravo, bella idea e m'hai fatto anche ridere....una domanda però?!se usi per tutti i nomi e cognomi allora penso che dovresti mettere "Quadro di Vincenzo Iarrera in una famosa Università Femminile di Londra",solo perchè te mi dici sempre che sei un tipo preciso...per tutto il resto, complimenti e ti saluto!!!Enzuccio

    RispondiElimina
  2. Tu per noi sei è rimarrai sempre Enzuccio, eppoi non sei stato l'unico (vedi Cuzzupè, fratelli turki),il termine ...UCCIO sta ad indicare una persona tenera, ben voluta da tutti. Anche nello storpiare un nome si riesce a capire l'identità di chi si ha davanti.
    Ciao EnzUCCIO

    RispondiElimina
  3. Il diminuitivo "UCCIO" può anche denominare una persona stupida, cretina o loccu-babbu dipende da come s'interpreta ahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahah ENZUCCIO
    IEEEEEENNZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    cu su si fimmini a nutaaaaaaaaaa ??????????????
    the pig

    RispondiElimina
  4. Devo dire che "persona stupida, cretina o loccu-babbu", non credo di esserlo...però lo sò bene caro the big, che siccome ti conosco meglio delle mie tasche, quandu scrivi sti cosi è solo per provocare...sai bene tutto, chi mi piaci fari "u stupudu" ma i discorsi seri che spesso abbiamo fatto, concordano col fatto chi na cosa è farlo e nautra cosa è esserlo....Roby sono daccordo con quello che m'hai scritto, Cuzzupè con te no, solo perchè sò che pure te, come mè,a volte sei una "persona stupida, cretina o locca-babba"....Ma cosa seremmo se non fossimo così???Non ci sarebbero più risate, non ci sarebbe più niente, ci sarebbe solo monotonia ed ogni giorno sempre uguale...Sò che stando a Verona, dietro ad un pc non posso esprimere tanto, ma lo stare insieme e ritrovarci è meglio di qualsiasi frase detta o scritta...è un pensiero profondo, ma siccome non siamo "stupidi", ci siamo capiti bene!!!Un grosso Abbraccio, Ciao Roby, Ciao Cuzzupè, Ciao a tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Bella quella del concerto,mi è proprio piaciuta!!!Non mi collegavo al tuo blog da mesi,spero di non essermi perso altre chicche come questa.A proposito di Iè,ma non capisci che incazzandoti alimenti da solo questo sfottò?Sono 15 anni che ti incazzi,non lo capisci che è peggio?Però mi raccomando,continua ad incazzarti eh?!?...Ciao Roby e ancora scusa x aver sbagliato data...del compleanno! NINO

    RispondiElimina
  6. Ma perchè ti scusi ???
    Ormai tutti siamo abituati ai tuoi ritardi, conosco gente che festeggia il suo compleanno il giorno dopo abituato dai tuoi ritardi. Prendi me per esempio, sono convinto ormai che sia nato il 19 Luglio....
    Un abbraccio, Roby

    RispondiElimina
  7. Per Nino:
    Ma lo capisci che io in 15 anni non mi sono mai incazzato e che la mia persona può sembrare "incazzata", solo perchè quello che pensa non lo manda a dire a nessuno e lo spara dritto in faccia sempre e comunque....capisci che odio la falsità e l'ipocrisia e la falsità e che per un amico che merita mi sono fatto sempre in 4???
    Non ho bisogno di ricordare niente a nessuno, ma non voglio sembrare il "nervoso della situazione" e chi mi conosce, sà che tengo sempre il mio sorriso stampato in faccia a tutto e a tutti!!!
    Non ho mai alimentato niente,Nino, sono sempre stato mè stesso, penso d'avere un buon rapporto con tutti nonostante in Sicilia ormai ci passo troppo poco tempo, anche te non mi riconosci più, poi posso piacere oppure no, ma non me ne frega niente, io sono così e non cambio!!!Un grosso abbraccio, stammi bene!!!

    RispondiElimina
  8. Ma picchi dici sempri a stissa cosa.... a propositu l'autru ionnu a casa di to patri stavunu scindendu i mobili da to stanza mi diciunu chi si stà trasfirendu un cettu nania e hannu a fari laggu ..............
    "A VENIRI A CASA U CAPISTI"
    the pig

    RispondiElimina
  9. Minchia, mi sfrattaru???
    porca miseria.....vabbò ora vegnu e videmu comi stannu i cosi....staiu rrivandu....Ciaoooooo Antò, Ciao Roby, Ciao Nino,Ciao a tutti!!!

    RispondiElimina
  10. Tantu facistu finaqquandu u facistu veniri, ora vu mandu e votri casi.
    Enzuccio non ti moviri, non è veru nenti, e cà già 'astati finiuuuu....

    RispondiElimina
  11. No Enzuccio
    No Estate

    RispondiElimina
  12. Tantu u sacciu chi ti piaci quandu vegnu docu....spettimi chi ti staiu pi scampanellari....Beddu...

    RispondiElimina