lunedì 15 marzo 2010

7 commenti:

  1. Ma se ti mettevi te in copertina, credi che il tuo bel naso ci entrava???si troppu fotti....però cazzo i miei segreti li metti nel blog???Vedi che poi Barbara D'Urso mi chiama a pomeriggio 5....

    RispondiElimina
  2. Minchia Tistuna.....
    immagino che sia un poster, perchè sicuramente una testa cosi lunga in una normale copertina non ci entrerà mai. Voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  3. Tuttu ciriveddu....e cmq presentati, nascondersi dietro ad un ''anonimo'' non è buono....tu che ne pensi?....by a ''Tistuna ''della foto..

    RispondiElimina
  4. Minkia chi ssi bruttu!!!!Ma comi fai a fari successu cu tutti i fimmini.Secondo me quantu hai longa a testa, hai longa puru nautra cosa....Eh mmasculu!!!
    Rivaldensen

    RispondiElimina
  5. Scusate ma secondo me questa foto è stata ritoccata con fotoshop.
    U putrusinu ngagghiatu ntè denti u livaru.
    MInchia che bruuuuuttttttttuuuuuuuuuuuuuuuu.

    RispondiElimina
  6. Enzuccio tu non sarai chiamato a Pomeriggio 5, ma allo show dei record come l'uomo con la testa più lunga al mondo.

    RispondiElimina
  7. Vi stati scialandu....magari andassi o show dei record...cmq io voglio conoscere quella che legge il giornale con la mia copertina....Roby chi è la bella fanciulla?
    Ciao Rivaldensen, cuzzupè e l'anonimi chi si scantunu mi si fimmunu...cmq buon divertimento e quandu scindu mi vogghiu fari na bella manciata cu tutti...mi mancate...:-(

    RispondiElimina