domenica 16 agosto 2009

Avviso Importante

Questo blog, temporaneamente sarà chiuso, per un controllo speciale dovuto a quell'anonimo che l'11 Agosto ha rilasciato un commento sul post "Ricordi, assenti ....e nostalgie."
Una volta rintracciato,tramite un apposito software sarà, denunciato e querelato.

5 commenti:

  1. Adesso avrà cazzi da cagare !!!!

    RispondiElimina
  2. Bartolomeo Marino16 agosto, 2009

    Caro Roberto Sarao' il mio consiglio è quello di chiudere definitivamente questo blog.
    Molti amici o pseudoamici non hanno capito quale sia l'importanza di questo blog. Ho letto il commento dell'11 Agosto, è di una assurdità terrificante. Sarà sicuramente rintracciato e i danni morali che dovrà pagare non gli basteranno per vivere 5 vite.
    Rendere pubblico, un commento del genere è stato devastante,e rischiosissimo. Allontanati da chi pensa questo di te, non sanno nemmeno cosa sia l'amicizia.Continua per la tua strada,adesso il problema grosso è di chi ha scritto quell'11 Agosto il commento numero 28.
    Non vorrei essere nei suoi panni.
    P.s. io mi firmo Bartolomeo Marino -Monreale- Palermo

    RispondiElimina
  3. Ancora ci sono quelli che credono che se si firmano Anonimo non saranno rintracciati, la tecnologia ha fatto passi da gigante, informatevi prima di scrivere certi pensieri, io me ne lavo le mani, dei tribunali e degli avvocati ho già la nausea.

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby,
    stavo sul tuo blog per vedere che tipo di aggiornamenti avevi fatto e ci son rimasto male leggendo che vuoi chiudere il blog....senti, non chiudere niente, che cazzo ci concludi??rintraccia chi devi rintracciare e dopodichè risolvi, se c'è da risolvere o chiudi se c'è da chiudere,ma solo con chi ti colpisce alle spalle...quando hai deciso di aprire un blog era logico che ognuno a suo modo, criticava o concordava ciò che potevi scrivere o fare nella nostra vita di tutti i giorni...gli anonimi sono tanti, quelli che si firmano sono pochi e comunque a mio modo di vedere adesso non puoi chiudere, continua anzi meglio di prima....che cazzo chiudi??penso che la frase che hai scritto al monello adesso ti tornerà utile...e poi, giocavi anche te al grande fratello e ti ricordi bene quello che si leggeva su quei bigliettini...a volte ci restavo male per quanto si andava sul pesante, e facendo riferimenti solo al gioco e non a PERSONE, TIENI PRESENTE CHE E' PIU' FACILE COLPIRE SENZA POTER AVERE DELLE REPLICHE, CHE PARLARE IN FACCIA...I CODARDI FANNO COSI'.....NON CHIUDERE NIENTE, SARESTI UN CODARDO ANCHE TE.TI ABBRACCIO,ENZO.

    RispondiElimina